Notizie

9 gennaio 2008

Giochi Gratis, i siti migliori per giocare on line

Filed under: Links — notizie @ 14:08
Tags:

Amanti dei giochi on line e dei giochi gratis o dei free games ho alcuni siti che volevo consigliare : sono siti di giochi gratis, o free games, davvero interessanti e molto diversi tra di loro.

Il primo è thevideogames.it Giochi Gratis : potete registrarvi, giocare e salvare il vostro punteggio e se siete bravi potrete anche entrare in classifica e sfidare gli altri utenti del sito.

Il secondo sito che vi consiglio per giocare on line è Giochi On Line sono presenti un centinaio di giochi tanti arcade e i giochi classici come i mitici Space Invaders, Pacman,Tetris, Super Mario, Zelda o i nuovissimi Winx, i Sudoku, i Simpson, Dragon Ball e tanti altri, tutti suddivisi in categorie e con la possibilità salvare i tuoi giochi preferiti e persino inserirli sul tuo sito, Blog o Myspace.

Terzo sito, molto simile al penultimo segnalato, Arcade Games – Free Online Gaming è un sito di giochi pazzesco perchè vi offre più di 3000 giochi !!! unico problema la lingua: è infatti un sito di giochi in inglese ma giocare non sarà comunque un problema..

Sono tre siti di giochi  davvero carini  che visito spesso nel tempo libero per cui li metto subito anche tra i miei link preferiti.

1 commento »

  1. davvero carini, sopratutto thevideogames ..grazie mille per informazioni adoro giocare online!!:)

    Commento di Sicily Holiday — 2 aprile 2008 @ 18:36 | Rispondi


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.